Ciao Giorgia! Ogni tanto vedevo dei passaggi da me che provenivano dal tuo blog vecchio, così in questi giorni desideravo sapere che stavi facendo...mi fa piacere vedere queste belle cose che produci! Non potresti fare anche una specie di descrizione delle ceramiche, magari cenni storici, o la spiegazione dei simboli, dei fiori, dei segni? Così da invogliare anche i profani a conoscere quest'arte preziosa! Ancora complimenti!
ciao Giorgia, Ho visto le tue ceramiche e mi piacciono molto. Avrei bisogno di un contenitore per le patate e di uno per le cipolle e l'aglio, tu saresti disponibile a farli e spedirmeli? abito in provincia di Brescia
Ciao Giorgia!
RispondiEliminaOgni tanto vedevo dei passaggi da me che provenivano dal tuo blog vecchio, così in questi giorni desideravo sapere che stavi facendo...mi fa piacere vedere queste belle cose che produci!
Non potresti fare anche una specie di descrizione delle ceramiche, magari cenni storici, o la spiegazione dei simboli, dei fiori, dei segni? Così da invogliare anche i profani a conoscere quest'arte preziosa!
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
ivana
ciao Giorgia,
RispondiEliminaHo visto le tue ceramiche e mi piacciono molto. Avrei bisogno di un contenitore per le patate e di uno per le cipolle e l'aglio, tu saresti disponibile a farli e spedirmeli? abito in provincia di Brescia